TiNoRent / Noleggio auto / Australia / Perth Aeroporto (PER)Noleggio Auto | Noleggio Furgoni

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:reloadOKKOright
times
nearbyairplanetrainboat
close
alertAttenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Perth

    L’aeroporto di Perth è ubicato lungo la costa occidentale dell’Australia, a circa 10 chilometri dal centro città, e con i suoi 15 milioni di passeggeri ogni anno rappresenta il quarto scalo più importante della nazione.

    Il cigno nero, o black swan, è il suo simbolo che ricorda la presenza nelle vicinanze di uno stagno, presso il quale da decenni proliferano questi splendidi uccelli, motivo di attrazione per turisti ed abitanti.

    Lo scalo gestisce principalmente voli interni, assicurando collegamenti costanti con Sidney, Melbourne, Adelaide e Brisbane mentre i voli internazionali sono principalmente quelli che mettono in comunicazione Perth con Singapore, Hong Kong, Dubai o Auckland. Dall’Europa ed in particolare dall’Italia non ci sono voli diretti per cui, a seconda della compagnia scelta, bisogna prevedere una serie di scali intermedi. Presso l’aeroporto di Perth sono presenti 4 terminal collegati fra loro da un servizio navetta, con frequenza ogni 20 minuti. In genere l’arrivo di voli internazionali avviene al T1, che rappresenta anche la parte più estesa dell’aeroporto, presso il quale sono disponibili molti servizi per i passeggeri. In particolare ci sono diverse aree lounge, negozi, banche ed aree relax. Tutto lo scalo è coperto da un collegamento Wi-Fi gratuito, utilizzabile dopo essersi registrati al servizio.

    Il centro città è raggiungibile comodamente in circa 20 minuti, seguendo le indicazioni, grazie all’auto a noleggio ritirata direttamente presso l’Aeroporto di Perth e prenotata con TiNoleggio prima di partire.

    Noleggio Auto Perth Aeroporto

    Perth: luoghi d’interesse

    Perth è una grande città, vivace e vibrante, ricca di locali e negozi alla moda eppure possiede anche un altro lato, non meno attraente, rappresentato da una maestosa natura che si manifesta nelle sue lunghe spiagge e nei parchi cittadini, molto estesi e ricchi di specie animali e vegetali.

    Grazie al servizio di noleggio auto dall’aeroporto di Perth si può raggiungere il Kings Park che, ad esempio, occupa una vasta area nel centro città e custodisce alberi dal lungo fusto, ponti, giardini curati e bar presso i quali rifocillarsi un po’, dopo una lunga passeggiata. Un luogo in cui trascorrere piacevolmente un’intera giornata. Inoltre, dal Kings Park è possibile godere di una magnifica vista sullo Swan River, il fiume della città, e sui grattacieli che lo circondano. Al suo interno si trovano anche un interessante museo dedicato all’arte aborigena, l’Aboriginal Art Gallery, e un magnifico orto botanico. Chi ama le grandi altezza non può rinunciare ad una passeggiata lungo il Lotterywest Federation Walkaway, un ponte dalle pareti di vetro che corre lungo le fronde degli alberi, un’esperienza senza dubbio emozionante.

    Utilizzando il servizio di noleggio auto a Perth Aeroporto si può ritornare nel centro della città, che non è molto grande e può essere comodamente visitato passeggiando lungo le principali vie: St. Georges Terrace, Murray Street e Hay Street ricche di negozi, locali, fast food e centri commerciali. Una delle zone più belle della città, però, è rappresentata da Elizabeth Quay, il moderno quartiere del porto che si affaccia sul fiume e regala ai suoi visitatori delle grandi emozioni di giorno, ma soprattutto la sera, quando si accendono le luci della città.

    Ci sono poi le meravigliose spiagge di Perth, affacciate sull’Oceano Indiano, che invitano a praticare lo sport più diffuso in questa zona: il surf. Chilometri e chilometri di sabbia soffice e dorata sulla quale stendersi per godere del magnifico sole australiano. I lidi più belli si trovano a Cottesloe e Scarborough anche se, ovviamente, sono anche i più affollati.

    Cottesloe
    Kings Park

    Perth: arte e cultura

    Perth è ricca di musei, che si trovano tutti allineanti lungo la stessa via, per cui si può dedicare facilmente un’intera giornata all’aspetto artistico e culturale della città. A Northbridge, infatti, si trovano il PICA (Perth Institute of Contemporary Art) e lo State Library of Western Australia, tutti ad ingresso libero. Il noleggio auto presso l’aeroporto di Perth offre la massima libertà per muoversi comodamente in città e nei suoi dintorni per scoprirne ogni luogo di interesse; uno di questi è rappresentato dalla Swan Valley, a pochi chilometri dalla città, dove si trovano ampi spazi coltivati con vigne ed olivi ed aziende agricole presso le quali degustare i buonissimi vini locali.

    A meno di 20 km dalla città, percorribili usufruendo del servizio di autonoleggio dall’aeroporto di Perth, invece, c’è un vero e proprio angolo di Europa: si tratta di Fremantle, una piccola città portuale con un’alta concentrazione di cittadini provenienti da varie parti del Vecchio Continente, soprattutto dall’Italia. Vale la pena organizzare una gita sia per passeggiare lungo i suoi moli sia per visitare, con tour organizzati, la Prigione di Fremantle uno dei siti storici più importanti dell’Australia, Patrimonio Unesco.

    Swan Valley