TiNoRent / Noleggio auto / Brasile / Ceará / Fortaleza Pinto Martins Aeroporto Internazionale (FOR)Noleggio Auto | Noleggio Furgoni

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:reloadOKKOright
times
nearbyairplanetrainboat
close
alertAttenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Fortaleza Pinto-Martins

    L'aeroporto di Fortaleza - Pinto Martis, in Brasile, è stato costruito nel 1930 e durante la SecondaGuerra Mondiale fu un'importante base militare, mentre oggi rappresenta uno scalo rilevante a livello internazionale.

    Fortaleza si trova a circa 2300 km da Brasilia e il suo aeroporto è situato nel quartiere Serrinha. Dal centro della città dista 6km, e risulta piuttosto facile raggiungerla grazie all’auto a noleggio, ritirata direttamente all’aeroporto di Fortaleza e prenotata con TiNoleggio, in quanto sono circa 10 minuti di strada.

    Noleggio Auto Fortaleza Aeroporto

    Fortaleza: luoghi d'interesse

    I luoghi d'interesse di questo centro brasiliano sono molteplici, ma non si può non cominciare dall'attrazione turistica più comune: le sue splendide spiagge.

    Vi sono spiagge sia urbane e sia fuori dalla città, ma quelle più frequentate sono quelle localizzate fuori dal centro, raggiungibili facilmente grazie al noleggio auto dall’aeroporto di Fortaleza. La spiaggia urbana più nota è la Praia do Futuro, un tratto di costa di circa sette km, insieme alla Crocobeach, una spiaggia che offre servizi esclusivi e in cui la vita notturna è molto attiva e "caliente".

    Oltre alle spiagge caratterizzanti, Fortaleza è una citta molto importante sotto il punto di vista storico e culturale. Molto visitata è la cattedrale, risalente al 1938 ma costruita su basi antiche, di Sao Jose. Meritevole risulta anche il centro Dragao do Mar, un vero e proprio insieme di attrazioni culturali, tra cui: una biblioteca, un planetario, il Museo della Cultura Cearense, il Museo di Arte Contemporanea e il teatro di Dragao do Mar.

    Interessante è anche un'altra area multiculturale, ovvero l'Emcetur, un palazzo del diciannovesimo secolo, che comprende il Museo di Arte Popolare ed il Museo di Mineralogia. Un altro museo molto visitato ogni anno dai turisti è il Museo delle Immagini e dei Suoni, nonché esposizioni di arte innovativa e interattiva.

    Per gli amanti della natura è imperdibile una visita ai parchi naturali che Fortaleza e i suoi dintorni hanno da offrire. Partiamo con il parco dell'Ecopoint Park, un parco zoologico adatto ai bambini. Un altro parco simile è il Parco Ecologico di Rio Cocò, un’area circoscritta di 458 km2 che rappresenta una zona protetta con animali, dove a regnare è l'equilibrio della natura incontaminata.

    Innovativo punto di attrazione è anche il Jardim Japones, un "giardino" che riprende lo stile prezioso della cultura giapponese combinando l'amore per la natura con un'accezione zen, per i turisti ancora più curiosi, non solo della cultura brasiliana-portoghese.

    Vi sono anche due parchi divertimento, adatti alle famiglie: Parques das Criancas e l'Universal Park, dotati di giostre, giochi e aree divertimento per persone di tutte l'età.

    I punti di interesse in città sono tanti, e per spostarsi comodamente da un’attrazione all’altra basta usufruire del servizio di noleggio auto aFortaleza aeroporto.

    Dragao
    Prayo do Futuro

    Fortaleza: arte e cultura

    Come già detto, Fortaleza è una città importantissima sotto il punto di vista culturale e artistico, proprio per l'elevata quantità di musei di arte e storia, tutti visitabili comodamente utilizzando l’autonoleggiodall’aeroporto di Fortaleza.

    Inoltre, va sottolineato che qui i giovani artisti hanno svariate possibilità di farsi conoscere; un esempio su tutti è il Museo di Arte Contemporanea in cui viene data una fondamentale importanza al lato artistico-culturale della vita di Fortaleza; d'altronde, il Brasile è un paese in cui vive l'arte, vivono i colori e la voglia di esprimersi.

    Tra l’altro, Fortaleza è una delle città socialmente più attive, sia per la vita "diurna" sia per quella "notturna": è un territorio di giovani che rispondono bene agli eventi culturali e artistici. Sempre di più, la città cerca di esaltare il lato "artistico e umanistico" non solo del centro, ma del meraviglioso paese in generale.

    Strada di Fortaleza