TiNoRent / Noleggio auto / Colombia / Bogota Aeroporto Internazionale (BOG)Noleggio Auto | Noleggio Furgoni

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:reloadOKKOright
times
nearbyairplanetrainboat
close
alertAttenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto di Bogotà-El Dorado

    L'aeroporto di Bogotá-El Dorado ha una storia molto lunga alle spalle: nasce nel 1955 nel centro di Bogotá, ma inizia a lavorare nel 1959. Nel 1981, inoltre, viene creato il Ponte Aereo per collegare Bogotá con i maggiori centri della Colombia. Infatti, questo aeroporto offre collegamenti diretti per l'Europa, con Parigi, Spagna, Germania, Paesi Bassi e Portogallo. I voli diretti per l'America, invece, sono per il Messico, il Canada, gli Stati Uniti, l'Argentina, il Venezuela, Panama, Cuba, Costa Rica, il Cile, il Brasile, il Perù ed El Salvador. Nel 1998, l'aeroporto viene dotato di una seconda pista. A oggi, è uno degli aeroporti maggiori del SudAmerica, contando all'incirca venti milioni di passeggeri l'anno.

    Ma come bisogna muoversi per raggiungere il centro? Per arrivarci in auto partendo dall'aeroporto di Bogotá non dovrete far altro che imboccare la Calle 26, che vi permetterà di raggiungerlo in circa 20 minuti.  Il noleggio auto a Bogotá dall'aeroporto di El Dorado può essere facilitato da TiNoleggio, un sito che ti permetterà di trovare il mezzo più adatto a te a prezzi molto vantaggiosi, confrontando diverse offerte low cost.

    L'autonoleggio dell'aeroporto di El Dorado a Bogotá, prenotato con TiNoleggio, vi consentirà di muovervi in una fitta rete di filiali sparse in tutte le città del mondo, e comodamente da casa vostra. E in più, vi permetterà di risparmiare tempo e denaro, garantendovi il prezzo più basso in assoluto.

    Noleggio Auto Bogotà Aeroporto

    Bogotá: luoghi di interesse.

    Se sapete di voler partire per Bogotá ma non conoscete molto della sua storia e dei suoi luoghi di interesse, non temete: abbiamo scelto i posti imperdibili della Capitale. Utilizzando il noleggio auto dall’aeroporto diBogotá potrete subito partire alla scoperta della città.

    Nel vostro tour non può mancare La Candelaria, ovvero il cuore storico e vivo della città, con colori e architetture tipiche, mercati, atelier, ostelli e chioschi in cui mangiare. In particolare, visitate Plaza Bolivar: gigantesca e ricca di persone di ogni tipo, si trova vicino alla maestosa Cattedrale di epoca coloniale e al Campidoglio di età neoclassica.

    Tra i luoghi più turistici e famosa meta di pellegrinaggio, non può mancare Monserrate, la gigantesca montagna che con i suoi tremila metri domina tutta Bogotá, e si può raggiungere sia a piedi insieme ai pellegrini (in questo caso, vi consigliamo scarpe comode), che per mezzo di una funicolare o funivia. Sulla sua cima, c'è la statua dedicata a El Señor Caído, il Cristo Caduto.

    Ancora, dovrete assolutamente vedere il museo dell'oro del Banco della Repubblica di Colombia, visitato da mezzo milione di turisti l'anno. Questa immensa struttura risale al 1939 ed è ricca e prestigiosa per la grande collezione di manufatti in oro dell'epoca pre-colombiana con utili audioguide che vi aiuteranno nella comprensione.

    Se volete un consiglio per vivere al meglio la vostra vacanza a Bogotá dovreste camminare nel centro senza una meta: solo così potrete assaporare la città vera, con i grandi murales, sorseggiando una birra o un succo naturale tra un bar e l'altro.

    Però, non potrete di certo perdere la statua di Simon Bolivar al centro dell'omonima piazza, dove molte persone sostano per dare da mangiare ai piccioni, a pochi passi di distanza dalla struttura presidenziale. Un altro quartiere ricco di vita è Chapinero, designato come quartiere numero 2 e che è il centro moderno della città, nella parte nordorientale: potrete passeggiare tra i negozi firmati e i ristoranti gourmet.

    Piazza Bolivar
    Panorama di Bogotà

    Bogotá: arte e cultura

    Bogotá è anche una città ricca d'arte, e utilizzando l’autonoleggio dall’aeroporto di Bogotá potrete visitare tutti i musei presenti nella capitale, come per esempio il al Museo Botero che ospita alcune opere di Dalì, Picasso e Monet. Questa struttura offre 208 quadri del pittore Botero, tra cui "Monalisa", la caricatura del celebre dipinto di Leonardo, oppure "Concierto campestre".

    Inoltre, la capitale è ricca di murales, soprattutto nel Barrio La Candelaria. Ne potrete trovare di ogni tipo: piccoline racchiusi nei vicoli stretti, immensi ed esposti nelle pareti dei palazzi. È consigliato fare un vero grafiti tour se vi trovate a Bogotá, non ve ne pentirete.

    Tra le altre cose che potrete fare a Bogotá, non perdete l’occasione di degustare il caffè colombiano, famoso in tutto il mondo per la sua alta qualità. Se non siete amanti di questa bevanda, potrete sempre informarvi sulle leggende di El Dorado e visitare la laguna di Guatavita o la cascata Chorrera. Infine, visitate Lourdes Square, la piazza dove è possibile partecipare alla vita colombiana di tutti i giorni.

    La Candelaira