Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Bologna Aeroporto Marconi - Prenota Ora

    Noleggio Auto Aeroporto Bologna

    L'aeroporto di Bologna intitolato a Guglielmo Marconi è tra i maggiori scali aeroportuali d'Italia, oltre a essere il punto di riferimento per tutti i viaggiatori che desiderano partire o atterrare in Emilia-Romagna. Costruito nei primi anni Trenta, l'aeroporto di Bologna-Borgo Panigale ha di recente subito un'importante opera di rinnovamento che ha contribuito a rendere lo scalo più moderno ed efficiente.

    Tra i più importanti collegamenti offerti, in campo nazionale è possibile citare Catania, Roma Fiumicino, Bari e Cagliari, in quello europeo le città di Francoforte, Barcellona, Parigi, Madrid e Londra, stando agli ultimi dati sulle rotte più trafficate dell'ultimo anno.

    L'aeroporto dista 6 Km dal centro di Bologna. Una volta ritirata l'auto a noleggio precedentemente prenotata con TiNoleggio, per raggiungere il centro si percorre la Tangenziale nord del capoluogo emiliano, si prende quindi lo svincolo Bologna Centro per poi proseguire lungo Viale Palmiro Togliatti, seguendo le indicazioni per il centro cittadino.

    Il noleggio low cost di un'auto low all'aeroporto di Bologna rappresenta un'esigenza fondamentale per tutti coloro che giungono nella città felsinea in aereo.

    Noleggio auto all'aeroporto Marconi

    Bologna: la Dotta, la Rossa e la Grassa

    Nel corso degli anni, Bologna ha acquisito la definizione de "la Dotta, la Rossa e la Grassa", aggettivi che riflettono l'anima della città emiliana. Al termine Dotta fa riferimento l'Università, tra le più antiche del mondo, la cui fondazione risale all'anno 1088. Purtroppo, nelle guide turistiche di Bologna l'Alma Mater Studiorum viene spesso snobbata, in realtà è un'esperienza da fare anche solo per entrare in contatto con uno dei principali centri culturali del Paese.

    Un altro simbolo della città di Bologna è Piazza Maggiore, risalente al 1200 e ospita alcuni dei monumenti più importanti della città, fra cui la Basilica di San Petronio e la Fontana del Nettuno.

    Una curiosità: la Basilica di San Petronio, della fine del XIV secolo, è la quinta chiesa più grande del mondo e rappresenta orgogliosamente lo stile gotico in Italia. Al suo interno include la famosa Cappella Bolognini, in cui si possono ammirare gli affreschi sul giudizio universale, l'inferno, il paradiso e la storia dei 3 magi.

    La statua del NEttuno in piazza a Bologna
    La Basilica di San Petroni

    Bologna e le sue Torri

    Oltre a Piazza Maggiore, la Fontana del Nettuno e la Basilica di San Petronio, Bologna è conosciuta in tutta Italia per le sue Torri. La più famosa è la Torre degli Asinelli, posizionata accanto alla Torre Garisenda.

    Le due torri sono situate nel centro storico della città e risalgono al XII secolo. Delle due, l'unica visitabile è la Torre degli Asinelli, che ha un'altezza di 97 metri e ben 498 gradini.

    La città Dotta, Rossa e Grassa ospita ancora circa 20 torri, tra cui figurano anche la Torre Prendiparte e la Torre Azzoguidi, note rispettivamente come Coronata e Altabella.

    Grazie all'auto noleggiata a Bologna aeroporto, si possono visitare i dintorni della città emiliana, e nello specifico 5 borghiDozza, Brisighella, La Scola, Borgo di San Pietro e Monteveglio Antica.

    TiNoleggio, assicura professionalità, competenza e un servizio completo, oltre che - naturalmente - prezzi bassi e decisamente convenienti. Vale la pena di approfittarne.

    Le 2 torri

    Noleggio Auto Aeroporto Bologna Guglielmo Marconi senza carta di credito

    Grazie a TiNoleggio puoi ritirare un’auto a noleggio all'Aeroporto di Bologna anche senza carta di credito!

    In pochi minuti, puoi fare una ricerca scegliendo luogo, data e ora di ritiro e di consegna. Applicando il filtro “deposito senza carta di credito”, avrai un elenco di auto che puoi noleggiare senza carta di credito. Scegli quella che preferisci al miglior prezzo offerto da uno dei partner di TiNoleggio!

    Puoi pagare con carta di debito (Bancomat, Visa Electron e Mastercard Debit), carta prepagata e Postepay: il noleggio auto senza carta di credito all'aeroporto di Bologna Marconi è accessibile a tutti!

    Noleggio auto senza carta di credito
    Noleggio auto low cost Aeroporto
    Hai bisogno di aiuto?