Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Milano Malpensa - Confronta le promozioni

    L’aeroporto di Milano Malpensa si trova a circa 50 Km dal centro Milano ed è considerato il principale aeroporto del capoluogo lombardo grazie anche alla presenza di due Terminal, uno per i voli internazionali, nazionali ed intercontinentali e uno per quelli low cost.

    Secondo per traffico di passeggeri, dopo Fiumicino, questo scalo nasce agli inizi del ‘900, per poi essere ampliato nel corso degli anni fino agli ultimi lavori del 2015 in occasione dell’Expo; nello stesso anno ha ottenuto il premio "Best European Airport".

    Una volta giunti qui potrebbe rivelarsi necessario noleggiare un'auto all'aeroporto di Malpensa per potersi spostare in Lombardia, che sia per motivi di lavoro o per un viaggio di piacere. Si può raggiungere Milano percorrendo la SS336 fino allo svincolo dell’autostrada A8 e da qui, seguendo le indicazioni, arriverete direttamente nel centro città.

    Non solo, da questo aeroporto, disponendo della comodità dell’autoa noleggio, si possono raggiungere facilmente tutte principali città del nord tramite l’A6 e l’A4.

    Noleggio auto a Malpensa Aeroporto

    Noleggio auto: i punti di ritiro che offrono servizio in aeroporto

    L’Aeroporto di Milano Malpensa dispone di due terminal.

    Il Terminal 1 è stato inaugurato nel 1998 ed ospita praticamente tutti i voli, con la sola eccezione dei voli di EasyJet, compagnia che utilizza in esclusiva il Terminal 2.

    Quando noleggi un'auto presso l’aeroporto di Milano Malpensa sul sito TiNoleggio.it, è possibile trovare offerte nei punti di ritiro dislocati in entrambi i terminal. Benchè i due terminal siano collegati da una navetta gratuita, è comunuqe consigliato verificare il proprio volo dove sia ubicato e controllare che il punto noleggio sia situato nel medesimo terminal.

    Di seguito riportata la lista delle compagnie di noleggio auto che hanno un proprio punto di ritiro presso l'Aeroporto di Milano Malpensa; tutte le compagnie nell'elenco, hanno l'ufficio all'interno dell'aeroporto. Non sarà necessario quindi dover usufruire del servizio navetta per raggiungere il desk di noleggio.

    TERMINAL 1: più voli, più offerte

    • Interrent
    • Goldcar
    • Sixt
    • Maggiore
    • Avis
    • Budget
    • Sicily by Car
    • Locauto
    • Hertz
    • Leasys/Winrent
    • Alamo
    • Dollar
    • Enterprise
    • National
    • Keddy
    • Rhodium

     

    TERMINAL 2

    • Enterprise
    • Locauto
    • Firefly
    • Sixt
    • Europcar
    • Avis
    • Hertz
    • Budget
    • Alamo
    • Dollar
    • National
    • Keddy
    Aerooporto Malpensa

    Dal Duomo al Castello Sforzesco

    Quando si parla di Milano si pensa subito ad una città dinamica, moderna e laboriosa, senza tener troppo presente le sue tante bellezze storiche ed architettoniche che, invece, vanno scoperte con attenzione e cura.

    Il Duomo è il simbolo indiscusso della città! I lavori di costruzione iniziarono nel 1385, per proseguire poi nel corso dei secoli con vari rimaneggiamenti. LaMadonnina, ad esempio, è del ‘700 mentre la facciata fu terminata nel periodo napoleonico. Si tratta di una delle chiese più grandi al mondo, abbellita da 3400 statue, guglie, vetrate colorate ed un’abside poligonale.

    Dalle sue terrazze, raggiungibili con ascensore, si gode di una splendida vista sulla città e sulla piazza che ospita anche il Palazzo Reale, ora sede di mostre, e l’Arengario, di architettura fascista e sede del Museo del Novecento in cui si può ammirare il quadro "Quarto Stato" di Pellizza da Volpedo. Di fronte al Duomo, verso via Cordusio, da non perdere Piazza dei Mercanti con la tipica loggia ed il Palazzodei Giureconsulti del 1600.

    Il Castello Sforzesco fu costruito da Galeazzo Visconti come rocca difensiva fra il 1360 ed il 1370 ed ha subito poi varie modifiche fino a raggiungere l’attuale architettura. Ospita numerosi musei particolarmente interessanti, la Pinacoteca e le Civiche Raccolte.

    Il castello Sforzesco

    La Galleria Vittorio Emanuele

    Su Piazza Duomo si affaccia un altro dei luoghi simbolo di Milano, la Galleria Vittorio Emanuele, che la collega a Piazza Scala.

    Su questa elegante via pedonalecoperta si affacciano negozi di lusso, librerie, caffè e ristoranti, e spesso vengono organizzati eventi all’interno. La costruzione iniziò nel 1865 su progetto di Giuseppe Mengoni e fu il re in persona a porre la prima pietra.

    Ha una forma a croce nella cui intersezione si trova la cupola, detta ottagono, e sotto la quale si possono osservare quattro lunette dipinte che rappresentano quattro continenti. Sul pavimento al di sotto della cupola si trova un mosaico raffigurante un toro, al quale è legata la tradizione di effettuare tre giri con il tallone su di esso come portafortuna.

    Galleria Vittorio Emanuele
    Vista aerea di Milano

    Scorci e dintorni di Milano e provincia

    Il noleggio di un'auto all'aeroporto di Milano Malpensa può risultare veramente indispensabile qualora si voglia raggiungere i centri urbani della stessa Milano o di altre città come, ad esempio, Como; l'aeroporto è, infatti, situato a Somma Lombarda (Frazione di Gallarate), in provincia di Varese, quindi dista circa 45 km dal capoluogo. Per comodità e per poter risparmiare tempo, è possibile prenotare l'affitto di un'auto direttamente online, scegliendo, tra le varie alternative proposte, quella che si ritiene più vantaggiosa.

    É possibile, infatti, stabilire le date di proprio interesse con anticipo e scegliere la tipologia di vettura che più fa al caso nostro. Prenotando online, inoltre, si ha l'evidente vantaggio di poter scegliere e valutare le diverse opzioni, al fine di prendere la decisione più giusta.

    Sul TiNoleggio, infatti, è possibile effettuare una comparazione di prezzi e caratteristiche proposte dalle diverse agenzie di autonoleggio, e in questo modo è possibile bloccare il veicolo scelto evitando, all'arrivo, brutte sorprese, perdite di tempo inutili e, soprattutto, ci si può garantire il prezzo più vantaggioso, con un notevole risparmio economico.

    Per concludere, il noleggio di veicoli all'aeroporto di Milano Malpensa risulta essere molto utile, e, talvolta, indispensabile, per chiunque viaggi e si trovi a dover fare scalo qui; per poter ottenere i migliori vantaggi, non solo in termini di prezzo, ma anche per quanto in risparmio di tempo e fatica, la soluzione ideale è quella di prenotare il veicolo da noleggiare direttamente online, scegliendo, con calma e attenzione, quello che più conviene.

    Como

    Noleggio Auto Aeroporto di Malpensa senza carta di credito

    Grazie al servizio promosso da TiNoleggio puoi ritirare un’auto a noleggio all’Aeroporto di Milano Malpensa anche senza carta di credito!

    In pochi minuti, puoi effettuare una ricerca scegliendo luogo, data e ora di ritiro e consegna. Applicando il filtro “deposito senza carta di credito”, avrai un elenco di auto che puoi noleggiare senza carta di credito. Scegli il veicolo che preferisci al miglior prezzo offerto da uno dei partner di TiNoleggio!

    Puoi pagare con carta di debito (Bancomat, Visa Electron e MasterCard Debit), carta prepagata e PostePay: il noleggio auto all’aeroporto di Malpensa senza carta di credito è accessibile a tutti!

    Noleggio Auto Senza Carta di Credito Milano Malpensa
    Noleggio auto a Milano Malpensa