Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Pisa Aeroporto Galilei - Scegli il risparmio

    L'aeroporto di Pisa Galileo Galilei

    L'aeroporto di Pisa è il principale scalo della Toscana e registra ogni anno un numero di passeggeri sempre in crescita. Esso si trova nella località di San Giusto ed è conosciuto anche con il nome di Aeroporto Galileo Galilei, in omaggio all'astronomo e fisico, padre della scienza moderna.

    La grande affluenza di viaggiatori è dovuta al fatto che qui partono e arrivano voli di compagnie low cost, come Ryanair e Easyjet, tanto che oggi l'aeroporto di Pisa è il più importante della Regione Toscana, con un'affluenza nettamente superiore a quella dello scalo di Firenze.

    La struttura nasce nel 1922, ma è solo dagli anni Sessanta che l'aeroporto Galileo Galilei diventa un vero e proprio scalo civile; ad oggi qui sono presenti più di venti compagnie aeree, come Lufthansa, Alitalia, Qatar, Norvegian, British Airways e Turkish Airlines.

    Questo scalo presenta due piste di atterraggio che permettono anche il trasporto di merci, poiché in grado di ospitare aerei di maggiori dimensioni. Esso dista solamente 1 Km dalla città ed è facilmente raggiungibile in auto dalle autostrade A11 e A12.

    Per raggiungere comodamente le varie cittadine e località della provincia, è possibile ritirare un’auto a noleggio all'aeroporto di Pisa, prenotata su TiNoleggio.it.

    Le agenzie di autonoleggio dell'Aeroporto di Pisa sono collocate a soli a 500 metri dall'imbarco e sbarco dei passeggeri.

    Noleggio auto presso l'aeroporto di Pisa

    Piazza dei Miracoli, centro artistico e turistico

    Una delle principali attrazioni di Pisa è sicuramente Piazza del Duomo, conosciuta come Piazza dei Miracoli, famosa a livello mondiale per la sua iconica Torre Pendente, nonché il campanile della Cattedrale.

    Contrariamente a molte città, Piazza del Duomo qui si trova in una posizione decentrata, ed è un'area pedonale caratterizzata da un prato sempreverde che contribuisce a creare un'atmosfera insolita, molto rilassante e suggestiva.

    All'interno della Piazza, oltre alla Torre del Campanile, si trovano la Cattedrale dedicata a Santa Maria Assunta, il Battistero e il Campo Santo.

    Di notevole interesse, all'interno del Duomo, vi sono il Pergamo, realizzato da Giovanni Pisano, il particolare soffitto a cassettoni, il maestoso affresco absidale del Cristo in Maestà, e la famosa Lampada di Galileo.

    Piazza dei Miracoli
    L'arno

    San Miniato e Volterra, borghi della provincia di Pisa

    TiNoleggio vi offre la possibilità di prendere un'auto a noleggio low cost all'aeroporto di Pisa.

    La provincia di Pisa è ricca di borghi meravigliosi, visitati dai turisti di tutto il mondo per la loro straordinaria bellezza.

    Tra questi vi è Volterra, caratteristico paese in stile etrusco, rinomata anche per la produzione dell'alabastro.

    Qui, oltre al Duomo e alle numerose chiese, merita sicuramente una visita il Museo Etrusco, una delle più grandi raccolte di arte etrusca di tutta Italia. Di particolare bellezza è il Palazzo dei Priori, che sorge in pieno centro e che conserva affreschi medievali di grande pregio.

    Volterra, che dista circa 63 Km dall’Aeroporto di Pisa, stupisce chi la visita anche con i suoi incredibili panorami: da vari punti del borgo è possibile ammirare la natura che si apre incontaminata e che regala preziose suggestioni in ogni stagione dell’anno.

    A circa 43 Km dalla stazione aeroportuale di Pisa, invece, sorge San Miniato, altra importante sede di numerose diocesi, cappelle ed abbazie. La sua posizione strategica, situata a metà strada tra Pisa e Firenze, l’hanno resa teatro di innumerevoli scontri tra i due odierni capoluoghi.

    La strada per accedere alla città si sviluppa immersa nella natura e conduce al centro storico, caratterizzato dalla presenza di 6 monumenti, come Palazzo Comunale, il Santuario del SS.mo Crocifisso, Torre di Matilde di Canossa e Torre di Federico II.

    San Miniato è un centro economico importante della zona del cuoio ed è famoso per la produzione vinicola e oleare, oltre che per i suoi tartufi bianchi.

    San Miniato e Volterra

    Il mare della Toscana: da Pisa basta un'ora

    Se vi trovate in Toscana e volete il mare oltre all'arte, allora sulla costa c'è l'imbarazzo della scelta.

    Con l’auto affittata dall'aeroporto di Pisa potrete raggiungere mete più o meno esclusive. Forte dei Marmi, Viareggio, Pietrasanta o Torre del Lago Puccini, a voi la scelta, di dove trascorrere una giornata al sole e una serata magari in una delle discoteche più famose d'Italia.

    Da qui in meno di 30 minuti sarete nuovamente all'Aeroporto Internazionale di Pisa "Galileo Galilei", parcheggerete l'auto al noleggio in attesa del volo di ritorno.

    Il mare della Toscana

    Noleggio Auto Aeroporto Pisa senza carta di credito

    Grazie a TiNoleggio puoi ritirare un’auto a noleggio all'Aeroporto di Pisa anche senza carta di credito!

    In pochi minuti, puoi fare una ricerca scegliendo luogo, data e ora di ritiro e di consegna. Applicando il filtro “deposito senza carta di credito”, avrai un elenco di auto che puoi noleggiare senza carta di credito. Scegli quella che preferisci al miglior prezzo offerto da uno dei partner di TiNoleggio!

    Puoi pagare con carta di debito (Bancomat, Visa Electron e Mastercard Debit), carta prepagata e Postepay: il noleggio auto all'aeroporto di Pisa senza carta di credito è accessibile a tutti!

    Noleggio auto senza carta di credito
    Noleggio auto low cost Aeroporto
    }
    Hai bisogno di aiuto?