Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Perugia S.Egidio - Cogli l'occasione

    Noleggio Auto Aeroporto Perugia

    L'aeroporto di Perugia è uno scalo internazionale intitolato a San Francesco d'Assisi, situato nei pressi del capoluogo della regione Umbria.

    Fu costruito e inaugurato alla fine degli anni’30, sotto la supervisione di Mussolini. Quello di Perugia è l'unico aeroporto in Umbria a servire collegamenti civili con le altre città italiane, e le principali compagnie aeree che operano nello scalo umbro sono Ryanair, Wizz Air, Blue Panorama e Lufthansa.

    Negli ultimi 10 anni il traffico passeggeri è raddoppiato, passando dalle 97 mila presente nel 1997 a oltre 250 mila passeggeri in transito nell'anno 2017.

    Una volta atterrati, è possibile prendere un'auto a noleggio low cost all'aeroporto di Perugia, che dista di 12 km.

    Quando si esce dallo scalo aeroportuale, occorre prendere lo svincolo Perugia/Ravenna, entrando nella Strada Statale 75. Poco dopo, ci si immette nella Strada Statale SS3bis, si esce quindi a Ponte San Giovanni e si continuano a seguire le indicazioni per Perugia centro.

    Noleggio auto presso l'aeroporto di Perugia

    Perugia e il suo centro storico

    Il centro della vita culturale di Perugia si trova in Piazza IV Novembre che ospita la famosa Fontana Maggiore. Costruita nel corso del XIII secolo, la fontana umbra conta 24 statue e 50 bassorilievi. Fu realizzata dagli artisti Giovanni e Nicola Pisano, autori di un autentico capolavoro agli occhi dei moderni. Oltre a Piazza IV Novembre e Fontana Maggiore, il centro storico di Perugia custodisce la Cattedrale di San Lorenzo, il più importante edificio religioso del capoluogo umbro, realizzato in stile gotico. La sua costruzione risale al 1345, con i lavori che si conclusero negli ultimi anni del XV secolo.

    Affacciato su Piazza IV Novembre, Palazzo Priori è da quasi 150 anni la sede della Galleria Nazionale dell'Umbria, dove vengono ospitati i capolavori di artisti come Perugino, Piero della Francesca, Pinturicchio e Duccio di Buoninsegna. Le opere percorrono un periodo che va dal 1200 fino al 1700.

    Perugia è raggiungibile in appena dieci minuti di macchina grazie al noleggio dell'auto all'aeroporto di Perugia.

    La Fontana Maggiore in piazze
    Le colline attorno al capoluogo

    La patria del cioccolato Perugina

    Perugia e il cioccolato Perugina, un binomio vincente che dura da più di 100 anni, dopo la fondazione della storica società nel 1907.

    Quindici anni più tardi arriva l'invenzione del Bacio Perugina, dalle sapienti mani di Luisa Spagnoli. Per esaltare il legame indissolubile tra la città di Perugia e il cioccolato, il centro umbro è sede ogni anno dell'Euro chocolate, il Festival internazionale del cioccolato che si tiene in Umbria da quasi 25 anni. Ogni anno l'Euro Chocolate vede la partecipazione di migliaia di persone, provenienti da ogni angolo d'Italia per conoscere la patria italiana del cioccolato.

    Un prodotto tipoco perugino

    A pochi Km da Assisi

    Scegliendo l'opzione dell'auto a noleggio all’aeroporto di Perugia ci si può recare, dopo un viaggio di un quarto d'ora circa, ad Assisi, la patria di San Francesco.

    Assisi è un piccolo centro collinare/montuoso, ricco di storia e monumenti appartenenti alle epoche più diverse; famoso è l'anfiteatro romano risalente al I secolo purtroppo andato completamente, o quasi, distrutto, e il tempio di Minerva, risalente addirittura al I secolo avanti Cristo di cui è ancora visibile l'intera facciata a sei colonne corinzie, molto ben conservate.

    Assisi è famosa soprattutto per la Basilica di San Francesco e di Santa Chiara, due dei santi più venerati in Italia. La Basilica di San Francesco è meta di migliaia di turisti ogni anno; risale al XIII secolo e conserva le spoglie del Santo che parlava agli animali ed è stata nominata Patrimonio dell'Unesco. Meno imponente, ma non meno importante, è la Basilica di Santa Chiara, anch'essa edificata nel XII secolo e nello stile ricorda molto quella di San Francesco e anche in questo caso sono custodite le mortali spoglie della santa.

    Assisi è facilmente raggiungibile anche dal principale scalo Umbro, distante appena una decina di chilometri dal centro della città, prenotando il noleggio dell'auto all'aeroporto di Perugia sul sito TiNoleggio.

    La città di Assisi

    Noleggio Auto Aeroporto di Perugia senza carta di credito

    Grazie a TiNoleggio puoi ritirare un’auto a noleggio all'Aeroporto di Perugia anche senza carta di credito!

    In pochi minuti, puoi fare una ricerca scegliendo luogo, data e ora di ritiro e di consegna. Applicando il filtro “deposito senza carta di credito”, avrai un elenco di auto che puoi noleggiare senza carta di credito. Scegli quella che preferisci al miglior prezzo offerto da uno dei partner di TiNoleggio!

    Puoi pagare con carta di debito (Bancomat, Visa Electron e Mastercard Debit), carta prepagata e Postepay: il noleggio auto senza carta di credito all'aeroporto di Perugia è accessibile a tutti!

    Noleggio auto senza carta di credito
    Hai bisogno di aiuto?