Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Treviso Sant'Angelo

    Noleggio Auto Aeroporto Treviso

    L’aeroporto di Treviso Antonio Canova si trova in una posizione particolarmente strategica, a soli 3 km dal centro città, poco lontano da Padova e a 20 km da Venezia.

    Per questo motivo è utile prenotare l’auto a noleggio all'aeroporto di Treviso su TiNoleggio.it e ritirarla poi direttamente allo scalo, per essere totalmente liberi di muoversi. L’aeroporto si trova lungo la SR515 Noalese, vicino alla SS53, la Tangenziale di Treviso, che porta sia al centro città sia alle varie reti autostradali del nord-est.

    Questo scalo è stato rinnovato recentemente e fa parte del sistema aeroportuale di Venezia, insieme al Marco Polo. Viene utilizzato principalmente per voli low cost verso diverse destinazioni europee e nazionali oltre che per voli charter. Dispone di un Terminal su due piani e offre numerosi servizi per i passeggeri come bar, ristoranti e lounge, Wi-Fi gratuito, assistenza per portatori di handicap e aree vip.

    Noleggio auto all'aeroporto di Treviso

    Treviso: la piccola Venezia

    Treviso è una piacevole città attraversata da numerosi corsi d’acqua come il Cagnan, il Sile ed il Botteniga che circondano il centro storico conferendogli un fascino particolare.

    Piazza dei Signori è il cuore della città antica, sulla quale si affacciano la Loggia dei Cavalieri ed il Palazzo dei Trecento al cui interno si può ammirare una grandiosa sala che ospitava le riunioni dei trecento consiglieri in epoca comunale. Sul canale dei Buranelli e sull’isola della Peschiera si affacciano delle pittoresche case porticate con la facciata affrescata.

    Il Duomo conserva, invece, dei capolavori del Tiziano e del Pordenone, soprattutto nella cappella Malchiostro. Gli appassionati d’arte avranno l’opportunità di visitare vari musei, come quello Civico all’interno dell’ex Convento di Santa Caterina o la trecentesca Cà dei Carraresi dove vengono organizzate mostre temporanee di rilevanza internazionale.

    Arrivando in aereo, per potersi muovere liberamente e comodamente nelle zone circostanti è necessario noleggiare un'auto all'aeroporto di Treviso.

    Piazza dei Signori in centro città
    Un ponte in città

    Calmaggiore e la Fontana delle Tette

    Chiunque si rechi a Treviso, sia di passaggio che per una breve vacanza, non può che andare a vedere la particolare Fontana delle Tette, una statua composta da una vasca dalla tipica forma di conchiglia sulla quale troneggia il busto di una donna dal viso imperturbabile e dai cui seni zampilla l’acqua. Un augurio di fertilità e floridezza per la città, fatta costruire nel 1559 dal podestà di Venezia Alvise Da Ponte dopo una grave siccità che colpì Treviso.

    Secondo quanto tramandato sembra che, durante la proclamazione del nuovo podestà, dai seni della statua zampillasse vino bianco e vino rosso, per la felicità dei cittadini. Questa singolare fontana si trova ora nel cortile di Palazzo Zignoli lungo la galleria che collega Calle dei Podestà a Calmaggiore, la via principale di Treviso che, nel medioevo, collegava i due centri del potere: quello temporale, a Piazza dei Signori e quello spirituale a piazza Duomo.

    Uno dei simboli cittadini

    La meravigliosa terra trevigiana

    Ritirato il veicolo, grazie al servizio di noleggio auto all'aeroporto di Treviso, è possibile uscire dalla città veneta e recarsi verso Venezia, la "città dell'amore"; una volta superato il ponte che congiunge una delle isole con la terra ferma, sarà necessario proseguire a piedi tra le Calli e i vicoli che hanno reso Venezia una delle città più famose del mondo, unica nel suo genere.

    Visitare Venezia è come perdersi in un tempo ormai lontano, tra leggende e storie tramandate ambientate in uno dei suggestivi palazzi sull'acqua o in una delle strutture nobiliari della città lagunare, ripercorrendo, magari, quelli che sono stati i luoghi più importanti della vita del mitico Casanova.

    Ma Treviso non è nemmeno lontana da alcune delle più importanti spiagge del Nord-est, come Jesolo, raggiungibile in 40 minuti partendo dall'aeroporto di Treviso con l'auto affittata da TiNoleggio; dopo aver goduto di una giornata in spiaggia, ci si può recare verso Porto di Piave Vecchia, un piccolo villaggio caratterizzato da un faro e da alcune costruzioni militari risalenti al periodo dei conflitti mondiali; ma sempre per gli amanti del mare, la rinomata Lignano Sabbiadoro è facilmente raggiungibile in un'ora di auto da Treviso.

    I dintorni della città

    Noleggio Auto Aeroporto Treviso Antonio Canova senza carta di credito

    Grazie a TiNoleggio puoi ritirare un’auto a noleggio all'Aeroporto di Treviso anche senza carta di credito!

    In pochi minuti, puoi fare una ricerca scegliendo luogo, data e ora di ritiro e di consegna. Applicando il filtro “deposito senza carta di credito”, avrai un elenco di auto che puoi noleggiare senza carta di credito. Scegli quella che preferisci al miglior prezzo offerto da uno dei partner di TiNoleggio!

    Puoi pagare con carta di debito (Bancomat, Visa Electron e Mastercard Debit), carta prepagata e Postepay: il noleggio auto senza carta di credito all'aeroporto di Treviso-Antonio Canova è accessibile a tutti!

    Noleggio auto senza carta di credito
    Hai bisogno di aiuto?