TiNoRent / Noleggio auto / Messico / Cancun Aeroporto Internazionale (CUN)Noleggio Auto | Noleggio Furgoni

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:reloadOKKOright
times
nearbyairplanetrainboat
close
alertAttenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Cancun

    L’Aeroporto Internazionale di Cancún è tra le principali infrastrutture che si trovano sulla costa del Mar dei Caraibi nella penisola dello Yucatan, in Messico. Dati alla mano rappresenta il secondo aeroporto più trafficato di tutto lo Stato dopo quello di Città del Messico con una media di circa 25 milioni di passeggeri l'anno.

    Uno snodo importantissimo sia dal punto di vista commerciale che in ambito turistico. Infatti, i dati statistici confermano come la regione dello Yucatan sia tra le destinazioni più richieste del Messico soprattutto dai turisti provenienti dagli Stati Uniti e dal Canada.

    Nel corso dei decenni, l'aeroporto è stato oggetto di lavori non solo di ammodernamento, ma anche di ampliamento vista la crescente offerta di servizi. Allo stato attuale può contare su una pista operativa che prevede una lunghezza di 3.500 m in asfalto, mentre un'altra è in fase di completamento. Inoltre, ci sono tre terminal passeggeri dedicati ad esigenze differenti. Il terminal 1 è dedicato ai voli charter locali e a quelli della compagnia Viva Aerobus. Il terminal 2 è invece utilizzato da tantissime compagnie internazionali e nazionali, mentre il terminal 3 è esclusivo delle compagnie del Nord America ed Europa. In particolare, assicura collegamenti con alcune delle più importanti città del mondo tra cui Houston, Chicago, Toronto, Atlanta, New York, Madrid, Milano, Roma e Verona.

    L'aeroporto si trova a circa 16 Km dal centro della città, per cui può essere facilmente raggiunto con l’auto anoleggio che potrete ritirare direttamente all’aeroportodi Cancún dopo averla prenotata su TiNoleggio.

    Noleggio Auto Cancun Aeroporto

    Cancún: luoghi d’interesse

    Grazie al servizio di noleggio auto aeroporto Cancún sarà possibile raggiungere il centro cittadino in pochi minuti e visitare i tanti luoghi d’interesse presenti, oltre che godere delle meravigliose spiagge tropicali di cui dispone.

    Per gli amanti della natura c'è la possibilità di visitare la splendida Laguna Nichupte: un vero e proprio ecosistema naturale che si estende nel cuore di Cancún per oltre 3000 ettari. Si può effettuare al suo interno un meraviglioso percorso durante il quale si possono visionare tante specie come ad esempio coccodrilli, leopardi, iguane e tartarughe. Tra l'altro, la visita della laguna è assolutamente gratuita anche se potrebbe rivelarsi un'ottima esperienza quella di noleggiare una barca per costeggiarla.

    Un altro luogo di interesse assolutamente da non perdere è il sito archeologico El Rey, ossia una struttura che offre un'importante testimonianza di quella che è stata la cultura della popolazione Maya, infatti, si possono apprezzare diverse costruzioni ed edifici che presentano il loro tradizionale stile architettonico. In questo caso, c'è da pagare un piccolo costo per il biglietto.

    Rimanendo in tema di siti archeologici, nei pressi della città di Cancún si può anche fare un salto a El Meco, altra testimonianza della presenza dei Maya. Impossibile qui non farsi affascinare dal Castillo: una piramide di ben 5 livelli conservata ancora intatta nella sua forma originale. Inoltre, per avere una visione completa di quella che è la tradizione storica e culturale di questo paese, ed in particolar modo della penisola dello Yucatan, si può visitare il museo Maya che si trova nel centro di Cancún. Qui sono apprezzabili diversi reperti storici e archeologici nonché statuette che permettono di ripercorrere tutte le vicende legate alla popolazione dei Maya.

    Naturalmente, per muoversi al meglio da una parte all'altra di queste attrazioni turistiche, è davvero vantaggioso usufruire del noleggio auto dall’aeroporto di Cancún. Grazie ad esso, infatti, ci si può spostare senza alcun genere di limitazione, plasmando la propria permanenza a Cancún secondo le proprie esigenze.

    Nichupte
    El Rey

    Cancún: arte e cultura

    La città di Cancún è meta ideale per chi è alla ricerca di esperienze all’insegna dell’arte e della cultura. Utilizzando il servizio di autonoleggio dall’aeroporto di Cancún si può scorrazzare con la propria auto tra le bellezze della città messicana.

    Tante sono le opportunità da prendere al volo partendo dai numerosi siti archeologici che raccontano della presenza della popolazione dei Maya, tra le più enigmatiche ed affascinanti che abbiano mai popolato la Terra. Tanti edifici di grande fascino anche dal punto di vista architettonico come nel caso di Chichén Itzá.

    Per assaporare l’arte di questa città, ci si può anche perdere nel suo centro cittadino tra i negozi dove è possibile reperire interessanti souvenir. Per chi invece vuole qualcosa di alternativo, allora può optare per una visita alla Underwater Museum. Si tratta a tutti gli effetti di un museo subacqueo che, per essere visitato, prevede un'immersione ad una certa profondità. In questa particolare struttura si possono ammirare circa 500 opere sculture di vari artisti completamente immerse nell'acqua e perfettamente conservate. Un modo davvero straordinario per abbinare la natura all’arte.

    Underwater Museum