components.myreslink.title
CHF
TiNoRent / Noleggio auto / Spagna / Catalogna / Noleggio auto a Barcellona

components.searchbox.rentallover

autocompletecity.pickuppoint.label
autocompletecity.pickup.label
 
doubledatebutton.labelfrom
doubledatebutton.labelto
28 maggio, 10:00
30 maggio, 10:00
2 snippet_article.day_acronym
components.searchbox.collaboatewith
Partner logo

components.home.steps.search.title

components.home.steps.search.description

components.home.steps.match.title

components.home.steps.match.description

components.home.steps.rent.title

components.home.steps.rent.description

Barcellona è una delle città spagnole maggiormente visitate, sia per la sua bellezza che per la facilità con la quale è possibile raggiungerla. E' il capoluogo della Catalogna e vanta una popolazione di oltre 3.000.000 di abitanti.
Giunti in aero, tinoleggio.it offre al turista o a chi si deve recarsi in città per lavoro, un' auto a noleggio presso l'aeroporto di "Barcellona-El Prat", esaudendo al meglio le proprie esigenze, e permettendo di avere la massima libertà di movimento.

Barcellona: Sagrada Familia e Ramblas

Barcellona è ricca di monumenti, musei, luoghi di interesse e di divertimento, e non c'è maniera migliore per poterli visitare se non noleggiando un auto. Il riferimento per il noleggio auto a Barcellona è tinoleggio, presente in diverse location della città, consente inoltre di poter avere delle tariffe low cost e poter girare per la città, liberamente e senza orari.
Uno dei monumenti più visitati di Barcellona è la "Sagrada Familia", conosciuta in tutto il mondo per via della sua storia. Progettata dall'estro geniale di Antoni Gaudì, pur essendo completamente visitabile, è tutt'ora in costruzione dal lontano 1882. Si suppone che verrà ultimata per l'anno 2020, ma la sua bellezza è ineguagliabile anche oggi. I campanili della Sagrada Familia sono visibili dall'intera città.
Anche chi arriva per mare, può usufruire di un servizio di autonoleggio a Barcellona; allo sbarco della nave, tinoleggio è presente sul porto per offrire un auto e soddisfare ogni necessità.
Un altra zona che risulta visitata da ogni turista che si reca a Barcellona sono le "Ramblas". Le Ramblas sono un viale che parte dalla centralissima Placa Catalunja e arriva fino al porto antico, dove passeggiando si possono trovare artisti di strada, negozi, ristoranti pittori etc. Al centro della Rambla è posto il famoso e coloratissimo "Mercato della Buqueria", frequentato normalmente sia dagli spagnoli che giornalmente vi fanno la spesa, sia dalle migliaia di turisti che lo visitano per curiosità.

I musei e le spiagge di Barcellona

Una città grande come Barcellona merita sicuramente una visita approfondita, ed il modo migliore per farlo è sicuramente prendere un' auto a noleggio con l'ausilio di tinoleggio, che sia al centro dell' abitato sia alla periferia consiglia il turista nella scelta dell' auto migliore in base alle proprie esigenze.
Numerosi sono i musei da visitare a Barcellona, fra i quali citiamo la Fundació Joan Miró, all'interno del quale è possibile ammirare le opere del famoso pittore marocchino e il museo di Pablo Picasso, il quale conserva le migliori opere dell'artista.
Barcellona ha anche numerosi parchi da visitare raggiungibili molto facilmente con un auto a noleggio. Uno dei più famosi è il "Parc Guell", anche questo frutto della progettazione di Gaudì, e situato nel distretto di Gracia.
La città è famosa anche per il suo litorale, che si estende per circa 5 chilometri di spiagge, tutte attrezzate con i servizi di doccia, noleggio ombrelloni, bar, punti ristoro e servizi.
Il noleggio auto a Barcellona con l'aiuto di tinoleggio è indispensabile per chi decide di volerla visitare con la massima libertà.