Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Madrid Barajas Aeroporto

    L'aeroporto di Madrid, situato nel quartiere Barajas a soli 12 km dalla capitale, rientra nella classifica di uno dei più grandi al mondo ed è operativo dal 1928 ma, la sua inaugurazione avvenne solo nel 1931.

    Madrid

    Noleggio Auto Aeroporto Madrid

    Inizialmente disponeva di un solo terminal, ma col tempo furono eretti nuovi hangar e il palazzo dell'Avion Club. Negli anni ’30 cominciarono ad effettuarsi i primi voli internazionali, successivamente, negli anni ‘40 fu costruita la prima pista di decollo e alla fine di questi anni, tante nuove ne furono aggiunte.

    Attualmente dispone di 4 terminal collegati da un veloce ed efficiente servizio di navetta aeroportuale. Dall'aeroporto di Madrid ci sono valide alternative per poter raggiungere il centro di Madrid; il modo più comodo risulta il noleggio auto, infatti, una volta atterrati all’aeroporto di Madrid, potrete ritirare l’auto anoleggio prenotata su TiNoleggio, e proseguire lungo la M-14, imboccando l'autostrada A-2 che porta in città.

    Noleggio Auto Aeroporto Madrid

    Madrid: luoghi di interesse

    Madrid offre bellissime e notevoli attrazioni da visitare come il Palazzo Reale, costruito nel lontano ‘700, chiamato anche Palazzo D'oriente in quanto è ubicato sull'omonima piazza ed è ancora la residenza della famiglia reale.

    Nel centro città spicca in tutta la sua maestosità Plaza Mayor, che dal 1985 detiene il titolo di Patrimoniodell'Umanità e in cui è possibile ammirare la statua di Filippo III. A pochi metri, si trova Puerta del Sol, una delle piazze più importanti della città, con i suoi palazzi pittoreschi e la statua del Corbezzolo e dell'Orso.

    A pochi passi si trova il Mercado di San Miguel, un vero e proprio punto di incontro in cui fanno da sfondo bancarelle alimentari, bar, negozi, enoteche, eventi e tanto altro, insomma, la cultura culinaria spagnola a portata di mano.

    Per il proprio viaggio a Madrid e dintorni, TiNoleggio permette di prenotare l'auto, o qualsiasi altro mezzo, comodamente on line, confrontando i migliori prezzi dei vari operatori di noleggio auto all’aeroporto di Madrid prima di completare l'ordine con il pagamento.

    Palazzo
    Alcada

    Madrid: arte e cultura

    Madrid, oltre ad essere capitale della Spagna lo è anche della cultura e dell'arte perché, infatti, qui sono custodite molte tra le opere più importanti al mondo, distribuite in bellissimi musei come il MuseoNazionale Reina Sofia, Museo del Prado e Museo Thyssen Bornemisza.

    Queste strutture sono ubicate su un unico viale poco distanti tra di loro: visitandolo è possibile fare un percorso e scoprire gran parte della storia e della pittura spagnola e internazionale. Nelle sale di questi musei sono esposte opere come quelle di Monet, Van Gogh, Dalì, Cezanne, Mirò, Picasso e tanti altri.

    Per concludere, chi decidesse, di visitare la capitale spagnola, potrebbe optare decisamente per un noleggio auto a prezzi low cost a Madrid, potendo visitare in tutta comodità le tante attrattive che la città iberica offre e ottenere un notevole risparmio economico.

    Museo del Prado

    Noleggio Auto Aeroporto Madrid - Barajas senza carta di credito

    Grazie a TiNoleggio puoi ritirare un’auto a noleggioall’Aeroporto di Madrid – Barajas anche senza carta di credito!

    In pochi minuti, puoi fare una ricerca scegliendo luogo, data e ora di ritiro e consegna. Applicando il filtro “deposito senza carta di credito”, avrai un elenco di auto che puoi noleggiare senza carta di credito. Scegli quella che preferisci al miglior prezzo offerto da uno dei partner di TiNoleggio!

    Puoi pagare con carta di debito (Bancomat, Visa Electron, MasterCard Debit), carta prepagata e PostePay: il noleggio auto all’aeroporto di Madrid senza carta di credito è accessibile a tutti!

    Noleggio Auto Madrid Aeroporto Senza Carta di Credito
    Skyline Madrid