TiNoRent / Noleggio auto / Stati Uniti / Florida / Fort Lauderdale-Hollywood Aeroporto Internazionale (FLL)

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:reloadOKKOright
times
nearbyairplanetrainboat
close
alertAttenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Fort Lauderdale-Hollywood Aeroporto

    L’Aeroporto Internazionale di Fort Lauderdale-Hollywood si trova nello stato della Florida, a 5 km dalla città, e data la distanza relativa dalla città di Miami, solo 33 km, è utilizzato anche da passeggeri diretti in questa località.

    Questo aeroporto svolge le funzioni di hub per tre compagnie statunitensi low cost, Spirit Airlines, Silver Airways e JetBlue Airwais e opera voli con molte compagnie nazionali come Delta, American Airlines e United Airlines, ed estere come El Al, KLM, Turkish Airlines e British Airwais, garantendo un servizio molto efficiente grazie alle sue quattro piste a disposizione.

    Il grande numero di turisti che visitano la città e i suoi dintorni, anche grazie alle condizioni climatiche favorevoli, garantiscono un grande movimento di passeggeri ponendolo al terzo posto tra quelli dello stato, al 23esimo negli Stati Uniti ed intorno al 50esimo a livello mondiale, oltre ad essere quello con il maggior incremento negli ultimi anni.

    Presso l’aeroporto sono disponibili vari servizi tra i quali negozi, ristoranti, bar e parcheggi oltre che sportelli bancomat e un centro business per ognuno dei terminal. La sua posizione strategica consente di raggiungere in breve tempo il centro città dopo aver ritirato la propria auto a noleggio, prenotata prima della partenza con TiNoleggio.

    Fort Lauderdale Aeroporto

    Fort Lauderdale: luoghi d’interesse

    Una volta atterrati all'Aeroporto Internazionale di Fort Lauderdale-Hollywood, arrivare nel centro cittadino è molto semplice e veloce, sia per la vicinanza dell’aeroporto che per la possibilità di ritirare l’autoanoleggio.

    Il tour alla scoperta dei molti luoghi di interesse di Fort Lauderdale inizia certamente dalla sua spiaggia, Lauderdale Beach, che offre la possibilità di praticare per quasi tutto l’anno sport acquatici come il nuoto, le immersioni ed il surf.

    Tra le attrazioni di questa città, conosciuta anche come la "Venezia della Florida" per il gran numero dei canali che la attraversano, c’è l’imponente e bellissima chiesa presbiteriana di Coral Ridge, molto visitata dai turisti, con una architettura moderna che attrae a prescindere dalle convinzioni religiose.

    Visto il grande numero dei canali, una possibile attività da svolgere è un tour sul canale Intracoastal, da effettuare via mare grazie alle molte offerte di tour guidati, oppure anche grazie ai "taxi d’acqua”. Durante il tour si possono ammirare anche i grandi ponti che collegano le due parti del canale.

    Utilizzando il noleggio auto a Fort Lauderdale Aeroporto, un altro luogo di interesse della città della Florida è l’Hugh Taylor Birch State Park, nel quale si possono ammirare flora e fauna locale ed effettuare passeggiate sia a piedi e sia con biciclette a noleggio. I giardiniFlamingo sono, invece, il polmone verde della città che si estendono per oltre 24 ettari; sono molto curati e ospitano molti animali tra i quali linci rosse alligatori e fenicotteri, oltre ad essere presente naturalmente una ricca flora.

    Un'escursione indimenticabile è anche quella di Billie Swamp Safari: un'avventura che offre la possibilità agli amanti della natura di passare una giornata immersi nella flora e la fauna locale, ammirando da vicino animali selvatici come bufali acquatici, bisonti, struzzi e alligatori.

    Fort Lauderdale Beach
    Billie Swamp Safari

    Fort Lauderdale: arte e cultura

    Grazie al noleggio auto presso l’aeroporto di Fort Lauderdale si possono scoprire anche i luoghi di arte e cultura, come ad esempio il Museo della Scienza e della Scoperta, il Museo e la Villa della vecchia Fort Lauderdale e il Museo d'Arte.

    Nel Museo della Scienza e delle Scoperte, molto interessante anche per i bambini, si trovano molte aree con informazioni sullo spazio e sugli animali marini, tutte dotate di una propria area interattiva attrezzata anche con dei simulatori.

    All’ingresso del museo si trova un enorme orologio meccanico, mentre all’interno vi è una sala cinema dove si possono guardare filmati in 3D. Il Museo d'Arte Contemporanea, invece, è situato nel centro di Fort Lauderdale, nelle vicinanze dell’Università, ed è caratterizzato da pareti esterne colorate che lo rendono immediatamente riconoscibile. Al suo interno si possono ammirate molti oggetti artistici e fare una sosta nella sua caffetteria dove gustare panini e deliziosi dessert.

    Usufruendo dell’autonoleggio dall’aeroporto di Fort Lauderdale si possono visitare anche le altre attrazioni culturali della città, tra cui la Stranahan House, museo storico con una struttura ben conservata, il Fort Lauderdale Antique Car Museum, in cui sono esposti moltissimo modelli di auto perfettamente conservati, il Bonnet House Museum and Gardens, che ospita tra le altre opere di Dalì, Picasso, Seurat e Van Gogh, ed il Naval Air Station Fort Lauderdale Museum.

    Bonnet House