Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Dallas Fort Worth

    L'Aeroporto di Dallas Fort-Worth è tra i primi aeroporti al mondo per quanto riguarda il numero di passeggeri che ogni anno vi transitano. L'idea che la città texana dovesse essere servita da uno scalo aeroportuale cominciò a farsi strada sul finire degli anni '20 del secolo scorso, e nel 1940 vennero stanziati i primi fondi per la costruzione dell'aeroporto, collocato nella vicina località di Fort Worth.

    Inizialmente lo scalo venne adoperato per motivi militari, soltanto negli anni '50 divenne ad uso esclusivamente civile. Successivamente l'aeroporto subì diversi lavori di ampliamento e di miglioramento, diventando uno degli scali di riferimento di tutti gli Stati Uniti d'America.

    Raggiungere con l’auto a noleggio, prenotata con TiNoleggio e ritirata direttamente presso l’aeroporto diDallas, il centro della città è semplice, visto che bisogna percorrere soltanto 26 km.

    Tra le compagnie che maggiormente utilizzano questo scalo vi è la America Airlines, per cui questo aeroporto è lo scalo principale da cui si garantiscono i collegamenti con città come New York.

    Noleggio Auto Dallas Aeroporto

    Dallas: luoghi di interesse

    Dopo essere atterrati all'aeroporto di Dallas-Fort Worth e aver qui ritirato l’auto a noleggio prenotata su TiNoleggio prima della partenza, si può subito iniziare a scoprire la città texana di Dallas, la terza più grande di questo stato, in cui atmosfere antiche da cowboy e modernità convivono in modo armonioso.

    Servendosi del noleggio auto fin dall'aeroporto di Dallas si può raggiungere uno dei luoghi più belli della città, il Dallas World Acquarium: questa attrazione, fiore all’occhiello di Dallas, è molto interessante ed è capace di conquistare non soltanto i più giovani ma anche chi è già adulto; molto affascinante anche per la presenza di alcun squali: non capita certamente di poterli osservare così da vicino senza correre nessun rischio.

    Forse non tutti sanno che Dallas è definita come "il centro commerciale d'America", è il motivo è presto detto, infatti, la città ha il maggior numero di negozi presenti sul proprio territorio rapportati al numero di abitanti. Da non perdere è il West Village: la sua apertura è abbastanza recente, 2001, ma è diventato presto un simbolo della città.

    Se si vuole cogliere lo spirito più vero della città, usufruendo del servizio di noleggio auto a Dallas fin dall'aeroporto si può raggiugere il Mercato Contadino di Dallas: questo mercato è stato aperto addirittura più di un secolo fa, precisamente agli inizi del '900.

    Per trascorrere dei piacevoli momenti in mezzo alla natura, il consiglio è quello di recarsi ai GiardiniBotanici, uno degli spazi verdi più belli di tutta la città, perfetti per rilassarsi.

    Dallas World Acquarium
    Giardini Botanici Dallas

    Dallas: arte e cultura

    Il servizio di autonoleggio utilizzabile fin dall'aeroporto di Dallas consente di muoversi liberamente e di scoprire tutto quello che la città ha da offrire da un punto di vista culturale.

    E proprio a questo punto di vista il primo luogo da visitare è l'Irving Art Center e per capirne l'importanza basta un semplice numero: quasi 9000 mq di spazio espositivo. Al suo interno si trovano non solo delle gallerei d'arte davvero interessanti, capaci di conquistare anche il viaggiatore più esigente o quello che solitamente non si interessa all'arte, ma anche altri luoghi come un cinema e un teatro.

    Molto interessante da un punto di vista prettamente storico è anche il Fair Park, la cui costruzione venne effettuata in occasione delle celebrazioni per il secolo dalla fondazione del Texas. La sua particolarità più interessante? Non solo il fatto di essere un simbolo molto antico di Dallas, ma anche il fatto che è l'unico edificio rimasto in piedi tra quelli che vennero edificati per i festeggiamenti di questa importante ricorrenza.

    Uno dei musei da visitare assolutamente durante un soggiorno a Dallas è il Museo di Scienze Naturali Perot, molto importante sia da un punto di vista dell'esposizione che della grandezza.

    Dallas è anche la città dove si è consumato uno degli eventi cardine della storia recente degli Stati Unitid'America, ovvero l'omicidio di JFK. A questo evento, che ha cambiato per sempre la storia del paese, è dedicato un museo, ossia il Museo The Sixth Floor.

    Infine, altro museo da vedere è il Museo dei Diritti Umani di Dallas, uno dei luoghi dove si può scoprire tutto sulla vita di Martin Luther King, un altro importantissimo personaggio della recente storia americana. Questo museo, insieme all'Old Red Museum of Dallas County History and Culture è una tappa che bisogna inserire nel proprio itinerario durante una vacanza nella cittàtexana.

    County Courthouse