Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      04/12/2019 - 

    La top 5 dei musei gratuiti più belli del mondo

    musei gratis Visitare una città, coglierne l'essenza da un punto di vista artistico, storico e culturale, significa visitarne anche i musei più importanti.

    Spesso questi poli culturali sono soggetti al pagamento di un ticket d’ingresso, ma forse non tutti sono a conoscenza del fatto che ve ne sono diversi, di grande importanza, che sono completamente gratuiti!

    Di musei visitabili senza dover spendere nemmeno un euro ce ne sono tanti: qui di seguito ecco la top 5 di quelli più belli del mondo.

    I musei gratuiti più belli d'Europa

    british museum Per concedersi un’immersione nell’arte e nella cultura visitando musei importantissimi senza mettere mano al portafogli, Londra è sicuramente la meta ideale! Nella metropoli inglese sono tanti i musei gratuiti, primo tra tutti lo spettacolare British Museum. Parliamo di uno dei più grandi e importanti musei della storia del mondo, con circa otto milioni di reperti che ricostruiscono l’evoluzione dell’umanità dalla preistoria fino ai giorni nostri.

    È il momento di spostarsi al Statens Museum For Kunst, il museo più importante di tutta la Danimarca e vero e proprio vanto di Copenaghen. Questo polo culturale ospita opere che vanno dal Tintoretto fino a Picasso.

    Infine, nella top 5 dei museigratuiti più belli del mondo, va inserito anche il Museo Berardo, a Lisbona, per fare un tuffo nella storia dell'arte di tutto il XX secolo e di quello attuale.

    I musei gratuiti più belli al di fuori dell'Europa

    getty center Nella top 5 dei musei gratuiti più belli del mondo vi sono anche gli Stati Uniti, che ne possono vantare ben due. Il primo è l'American Folk Art Museum, a New York. Questo museo totalmente gratuito è davvero affascinante perché consente di compiere un vero e proprio viaggio all'interno della cultura popolare americana.

    Infine, in questa classifica non può mancare il Getty Museum a Los Angeles. Questo museo ospita reperti dell'antica Grecia accanto ad opere che coprono la storia dell'umanità fino ai giorni nostri.

    Grazie per esserti iscritto!