Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      09/11/2019 - 

    Viaggio in Australia: scopri i posti imperdibili

    great ocean roadQuando il bisogno di avventura chiama l’Australia risponde forte e chiaro con bianche spiagge e scogliere a strapiombo su acque misteriose…

    Una sola missione: visitare tutta l'Australia che c'è

    uluruImpugnati passaporto, biglietto aereo e bagaglio non resta altro da fare che attendere l’atterraggio all’Aeroporto Internazionale di Canberra Piallillo e fiondarsi a ritirare l’auto a noleggio, prenotata online su TiNoleggio, per dare inizio alla madre di tutti i viaggi d’avventura.

    Accendere il motore alla volta di Melbourne per imboccare la magnifica Great Ocean Road equivale a salpare l’ancora al timone della USS Enterprise e come il capitano Kirk avventurarsi fra le stelle alla scoperta di nuovi mondi sconosciuti.

    Percorrere la Great Ocean Road fa trattenere il respiro, ammalia e stupisce constatare a portata di finestrino come l’indefesso lavoro delle onde del mare sia riuscito a cesellare la roccia. I Dodici Apostoli e il Loch and Gorge stanno lì a dimostrarlo.

    Ma ora è tempo di puntare diritti al cuore dell’Outback, il centro di un paese dai mille risvolti inaspettati e da un’infinità di colori. L’Uluru, la montagna sacra, si erge statuaria e imponente, indifferente agli occhi ammirati degli uomini che ha attirato a sé.

    Troneggia impavida sapendo di stupire regalando tranquillità e pace con la sua sola cangiante presenza. La luce che cambia a seconda dell’ora del giorno impatta sulla sua superficie inondandola di sfumature di colore sempre diverse. Instancabile.

    Dalla Barriera Corallina alle spiagge di sabbia bianchissima

    grande barriera corallina Le coste del Queensland fanno da cornice al regno naturale sottomarino più colorato e vivace che si possa visitare. Per circa 2000 km al largo si estende la Grande Barriera Corallina piena di colori e di vita.

    Habitat naturale per coralli, tartarughe, pesci tropicali e squaletti, la Grande Barriera Corallina, patrimonio dell’Umanità, è tutta da ammirare sia in superficie con lo snorkeling che in immersione, per chi ha il coraggio e la voglia di tuffarsi nel bel mezzo del blu.

    Scivolando verso sud si arriva a Sidney, pronta ad accogliere i visitatori con le luci e la modernità della grande città, un vero e proprio paradiso che estende il proprio dominio sulla spiaggia.

    Impensabile non fermarsi ad affondare i piedi nelle bianche sabbie di Bondi Beach, surfare un’onda maestosa e approfittare del sole per riaccendere la tintarella con un tocco esotico. Ma la vita da spiaggia, sole, mare, musica e locali non è l’unico divertimento da queste parti, infatti, il sentiero che unisce Bondi a Coogee Beach è un’intensa emozione tutta da vivere.

    Grazie per esserti iscritto!
    }
    Hai bisogno di aiuto?